rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brindisi Città dello Sport: cento proposte

BRINDISI - Proseguono le iniziative dell’amministrazione comunale per la realizzazione del calendario di eventi sportivi che si svolgeranno nei prossimi mesi a seguito della proclamazione di Brindisi “Città Europea dello Sport 2014”. Oltre cento le proposte e le manifestazioni di interesse.

BRINDISI - Proseguono le iniziative dell’amministrazione comunale per la realizzazione del calendario di eventi sportivi che si svolgeranno nei prossimi mesi a seguito della proclamazione di Brindisi “Città Europea dello Sport 2014”. Lo scorso 20 febbraio sono scaduti i termini per la presentazione delle iniziative in ambito sportivo da parte delle federazioni ed associazioni sportive, scuole e soggetti pubblici: a seguito di tale iniziativa sono pervenute presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Brindisi oltre cento manifestazioni di interesse.

Una commissione tecnica appositamente incaricata dal sindaco Mimmo Consales - fa sapere una nota del Comune - procederà nei prossimi giorni alla valutazione delle proposte pervenute che, se giudicate in linea con le previsioni del bando, andranno a comporre il calendario degli eventi sportivi cittadini per il 2014. "L’elevata partecipazione al bando dell’amministrazione Comunale conferma la vocazione sportiva della comunità brindisina e certamente le numerose iniziative arricchiranno i quartieri della nostra città con eventi coinvolgenti sin dalle prossime settimane", si legge nel comunicato.

Nei prossimi giorni l’Assessorato allo Sport diramerà il calendario degli eventi, e procederà con un incontro tecnico organizzativo con tutti i soggetti interessati per affrontare le prime problematiche legate al cordinamento deglimanifestazioni, alla logistica e ad altri aspetti del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Città dello Sport: cento proposte

BrindisiReport è in caricamento