rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Brindisi-Corfù: Aido presente anche quest'anno

La partecipazione non si limita alla sola partenza ma che accompagna la regata per tutta la sua durata grazie alla bandiera del gruppo comunale issata sulla imbarcazione Ederan Holiday Sprint - Ita 15525.

BRINDISI - Anche quest’anno il Gruppo Comunale Aido “Marco Bungaro” di Brindisi, come ormai consuetudine, sarà presente alla Regata Internazionale Velica Brindisi-Corfù, giunta alla sua XXXII edizione.  

I volontari della delegazione comunale di Brindisi saranno sul Lungomare Regina Margherita in occasione della partenza per incontrare gli equipaggi, i cittadini e quanti interessati a ricevere le corrette informazioni sull'importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza. 

Una partecipazione quella di Aido Brindisi che non si limita alla sola partenza ma che accompagna la regata per tutta la sua durata grazie alla bandiera del gruppo comunale issata sulla imbarcazione Ederan Holiday Sprint - Ita 15525.

La barca a vela, dell’armatore Pietro Caliandro con skipper Edoardo Caliandro lunga 11 metri, partecipa da ormai 10 anni alla Regata Internazionale Brindisi-Corfù con entusiasmo e risultati soddisfacenti. Da 6 anni ospitano tra le vele il vessillo riportante il logo di Aido abbracciando la cultura della donazione.

A questo proposito il consiglio direttivo Aido Brindisi intende ringraziare  per la sensibilità Pietro ed Edoardo Calandro e resto dell’equipaggio composto da: Pasquale Balsamo, Mirko Pinzi, Fabio Pinzi, Fabio Leoci, Claudio Lacorte, Fabio Minieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Corfù: Aido presente anche quest'anno

BrindisiReport è in caricamento