rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Sport

Brindisi: dopo Sicignano, atteso Diop

BRINDISI – Il difensore centrale Pietro Sicignano ha firmato il contratto che lo legherà al Brindisi. Il 25enne campano, proveniente dal Cosenza, ha raggiunto nel tardo pomeriggio la sede di via Benedetto Brin ed è già a disposizione di mister Ciullo.

BRINDISI - Il difensore centrale Pietro Sicignano ha firmato il contratto che lo legherà al Brindisi. Il 25enne campano, proveniente dal Cosenza, ha raggiunto nel tardo pomeriggio la sede di via Benedetto Brin e già a partire da giovedì mattina sarà a disposizione di mister Salvatore Ciullo.

Alto 185 centimetri per 70 chili di peso, Sicignano ha giocato in Seconda Divisione con le maglie di Carrarese, Melfi (dove ha incontrato Ciullo) e Paganese. Complessivamente, in Lega Pro, il ragazzo ha messo a segno 3 reti (2 con la maglia del Melfi, una con quella della Paganese) in 86 partite. Lo scorso anno, in Serie D, Sicignano ha disputato 27 partite.

Nelle prossime ore, potrebbe approdare in biancazzurro anche il centrocampista senegalese Ousmane Diop, 19 anni, proveniente dal Martina Franca. La trattativa per l'ingaggio del calciatore è ben avviata e potrebbe concludersi domani.

Con questo tassello (al quale va aggiunto l'ingaggio del portiere Nello Di Filippo, classe 1995, proveniente dalla Nocerina, allenatosi questo pomeriggio insieme ai compagni di reparto Novembre e Percherera) calerebbe il sipario sulla campagna acquisti del Brindisi.

E da domenica prossima, si comincia a fare sul serio. Al Fanuzzi, infatti, arriva il Monopoli (alle 17 il calcio di inizio) per il primo turno di Coppa Italia.

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi: dopo Sicignano, atteso Diop

BrindisiReport è in caricamento