rotate-mobile
Sport

Brindisi e Ostuni di scena a Trani

TRANI - Enel Basket Brindisi e Assi Ostuni tornano sul campo. Dopo la preparazione atletica e le prime sedute di allenamento, le squadre dei coach Bucchi e Marcelletti saranno impegnate questo pomeriggio nella dodicesima edizione del memorial Antonio Cezza di Trani. Sarà l’occasione per vedere all’opera i due roster, completamente rinnovati, e soprattutto di verificare se i giocatori stanno facendo gruppo.

TRANI - Enel Basket Brindisi e Assi Ostuni tornano sul campo. Dopo la preparazione atletica e le prime sedute di allenamento, le squadre dei coach Bucchi e Marcelletti saranno impegnate questo pomeriggio nella dodicesima edizione del memorial Antonio Cezza di Trani. Sarà l'occasione per vedere all'opera i due roster, completamente rinnovati, e soprattutto di verificare se i giocatori stanno facendo gruppo.

Questo il programma della giornata: alle ore 18 in campo l'Ostuni contro il Ruvo, alle ore 20 il Brindisi contro il Barcellona Pozzo di Gotto.

Prezzi vantaggiosi per accedere al Pala Assi di via Giovanni Falcone: 15 euro per gli abbonamenti validi per tutte le partite del torneo (8,00 euro per i ragazzi fino ai 14 anni di età), mentre il prezzo del biglietto giornaliero è di 10,00 euro (5,00 euro ridotto). Brindisi Report seguirà le due partite di questa sera e aggiornerà i lettori in tempo reale.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi e Ostuni di scena a Trani

BrindisiReport è in caricamento