menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi Fc, diramato il calendario: esordio in casa contro il Salento Football

Esordio domenica 10 settembre contro il Salento Football, al Fanuzzi. Chiusura il 22 aprile in quel di Racale. Questi i punti di inizio e di fine del cammino del Football Brindisi nel campionato di Promozione 2017-2018

BRINDISI – Esordio domenica 10 settembre contro il Salento Football, al Fanuzzi. Chiusura il 22 aprile in quel di Racale. Questi i punti di inizio e di fine del cammino del Football Brindisi nel campionato di Promozione 2017-2018. Il calendario è stato diramato oggi dalla Lega nazionale dilettanti. La squadra allenata da Danilo Rufini,  come noto, sono stati inseriti nel girone B, insieme ad altre 15 società: Toma Maglie, Sava, Copertino, Atletico Tricase, Salento Football, Carovigno, Talsano, Massafra, Atletico Racale, Deghi calcio, Mesagne, Lizzano, Ostuni, Ugento, Uggiano.

Il primo derby è in programma l’1 ottobre (quarta giornata) in casa dell’Ostuni (ritorno il 28 gennaio). Alla sesta giornata (15 ottobre) sarà la volta dell’incrocio con il Mesagne, in trasferta (ritorno l’11 febbraio). Lo scontro con il Carovigno avverrà il 3 dicembre (13esima giornata), al Fanuzzi. Il ritorno è previsto per l’8 aprile.

Dal 10 settembre al 22 ottobre (prima-settima giornata) si giocherà alle ore 15,30. Dal 29 ottobre al 21 gennaio il calcio di inizio sarà anticipato di un’ora (14,30). Dal 28 gennaio al 22 marzo si giocherà alle ore 15. La 13esima e la 14esima giornata del girone di ritorno inizieranno alle 14. Nell’ultima giornata, calcio di inizio alle ore 14,30. Inutile rimarcare che il Brindisi è la grande favorita del girone, ma come al solito spetterà al campo l’ultimo verdetto. 

Domanica prossima, intanto, il Brindisi sarà impegnato a Carovigno nel primo turno della Coppa Italia di Promozione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

San Donaci, compie 100 anni: auguri a nonna Giovanna

Attualità

"Me contro te" di Gianluca Leuzzi candidato al David di Donatello

social

Sant'Antonio Abate, il Santo del fuoco tra storia e tradizione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento