rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Brindisi Fc, diramato il calendario: esordio in casa contro il Salento Football

Esordio domenica 10 settembre contro il Salento Football, al Fanuzzi. Chiusura il 22 aprile in quel di Racale. Questi i punti di inizio e di fine del cammino del Football Brindisi nel campionato di Promozione 2017-2018

BRINDISI – Esordio domenica 10 settembre contro il Salento Football, al Fanuzzi. Chiusura il 22 aprile in quel di Racale. Questi i punti di inizio e di fine del cammino del Football Brindisi nel campionato di Promozione 2017-2018. Il calendario è stato diramato oggi dalla Lega nazionale dilettanti. La squadra allenata da Danilo Rufini,  come noto, sono stati inseriti nel girone B, insieme ad altre 15 società: Toma Maglie, Sava, Copertino, Atletico Tricase, Salento Football, Carovigno, Talsano, Massafra, Atletico Racale, Deghi calcio, Mesagne, Lizzano, Ostuni, Ugento, Uggiano.

Il primo derby è in programma l’1 ottobre (quarta giornata) in casa dell’Ostuni (ritorno il 28 gennaio). Alla sesta giornata (15 ottobre) sarà la volta dell’incrocio con il Mesagne, in trasferta (ritorno l’11 febbraio). Lo scontro con il Carovigno avverrà il 3 dicembre (13esima giornata), al Fanuzzi. Il ritorno è previsto per l’8 aprile.

Dal 10 settembre al 22 ottobre (prima-settima giornata) si giocherà alle ore 15,30. Dal 29 ottobre al 21 gennaio il calcio di inizio sarà anticipato di un’ora (14,30). Dal 28 gennaio al 22 marzo si giocherà alle ore 15. La 13esima e la 14esima giornata del girone di ritorno inizieranno alle 14. Nell’ultima giornata, calcio di inizio alle ore 14,30. Inutile rimarcare che il Brindisi è la grande favorita del girone, ma come al solito spetterà al campo l’ultimo verdetto. 

Domanica prossima, intanto, il Brindisi sarà impegnato a Carovigno nel primo turno della Coppa Italia di Promozione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc, diramato il calendario: esordio in casa contro il Salento Football

BrindisiReport è in caricamento