rotate-mobile
Sport

Brindisi Fc: esonerato Rufini, nelle prossime ore il nuovo mister

Fatale la sconfitta contro l'Altamura nel match di Coppa Italia d'Eccellenza per il tecnico. Squadra affidata temporaneamente all'allenatore in seconda

BRINDISI - La sconfitta contro l’Altamura nella gara di andata del secondo turno di Coppa Italia d’Eccellenza rimediata giovedì (4 ottobre) al Fanuzzi, è stata fatale per Danilo Rufini, che da oggi non è più l’allenatore della Ssd Brindisi Fc.

La società “dopo attente riflessioni e valutazioni  - si legge in una nota stampa - dell’andamento della squadra fino ad oggi”,  lo ha esonerato dall’incarico. Nelle prossime ore il sodalizio di via Benedetto Brin annuncerà il nome del nuovo mister. Nel frattempo sarà l’allenatore in seconda, Gianmarco Funaro, a dirigere gli allenamenti, coadiuvato dal responsabile Tecnico Nicola Dionisio. La squadra fra due giorni è attesa da una trasferta in casa del Vieste, per la quinta giornata di campionato. 

“A mister Rufini  - si legge nel comunicato - vanno i più sentiti ringraziamenti per la dedizione, la passione e la correttezza, con le quali ha svolto il proprio lavoro in questi mesi.  Non dimentica il suo  contribuito alla recente vittoria del campionato di Promozione, che rimarrà nella storia della stessa. I soci tutti  gli  augurano, nel proseguimento della sua carriera, ulteriori successi professionali”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: esonerato Rufini, nelle prossime ore il nuovo mister

BrindisiReport è in caricamento