rotate-mobile
Sport

Brindisi Fc: giovanissimi ammessi al campionato regionale

Raggiunto l’accordo per una collaborazione con il professor  Mino Martinelli, che si occuperà della preparazione atletica di tutto il settore giovanile

BRINDISI - Il responsabile Tecnico del settore giovanile della Ssd Brindisi FCc, Mario Bassi, comunica che, oltre alla Juniores e gli Allievi, anche la categoria Giovanissimi è stata ammessa a partecipare al Campionato Regionale, comunica altresì di aver raggiunto l’accordo per una collaborazione con il Prof.  Mino Martinelli, che si occuperà della preparazione atletica di tutto il settore giovanile.  

Laureato in scienze motorie, Martinelli, ha iniziato la sua attività di preparatore atletico nel 2000 nel settore giovanile del Brindisi calcio. Successivamente si è occupato della preparazione atletica di prime squadre quali: Casarano, Racale, Manduria, Mesagne, in Promozione ed Eccellenza, contribuendo alla vittoria di vari campionati fino ad arrivare in serie D prima con l’Ostuni e poi con il Brindisi, collaborando con l’allenatore Gigi Boccolini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: giovanissimi ammessi al campionato regionale

BrindisiReport è in caricamento