rotate-mobile
Sport

Brindisi Fc: il 12 agosto presentazione e amichevole in notturna contro il Taranto

Prevista per sabato 12 agosto, sull'erba dello stadio Fanuzzi, la cerimonia di presentazione della squadra, seguita da un'amichevole contro il Taranto. Calcio di inizio alle ore 20,30. Ingresso gratuito

BRINDISI – Il Taranto Fc sarà l’avversario della Ssd Brindisi Fc in un match amichevole che si disputerà sabato 12 agosto, con calcio d’inizio per le ore 20,30, sull’erba dello stadio Franco Fanuzzi. Sarà l’occasione per tenere a battesimo il nuovo impianto di illuminazione, fresco di restyling. L’ingresso sarà gratuito.

“La società brindisina – si legge in una nota del sodalizio di via Benedetto Brin - ringrazia i dirigenti tarantini per aver accettato con entusiasmo l’invito rivoltogli. In tale occasione, prima della partita, sarà effettuata la presentazione alla città di tutta la rosa del Brindisi Fc”.

“Invitiamo tutti gli sportivi brindisini a partecipare numerosi, prima della partita, per conoscere i giocatori biancoazzurri che per il prossimo campionato difenderanno la nostra maglia e iniziare il nostro tifo che, come sempre, costituirà il dodicesimo uomo in campo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: il 12 agosto presentazione e amichevole in notturna contro il Taranto

BrindisiReport è in caricamento