rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Brindisi Fc in Eccellenza: i ringraziamenti del vicepresidente Siliberto

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di ringraziamento di Piero Siliberto, vicepresidente della Ssd Brindisi Fc, per la vittoria del campionato di Promozione conquistata dal sodalizio biancazzurro

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di ringraziamento di Piero SIliberto, vicepresidente della Ssd Brindisi Fc, per la vittoria del campionato di Promozione conquistata dal sodalizio biancazzurro. 

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci anche se il nostro lavoro non potrà dirsi concluso perché bisogna già programmare il futuro questa è e sarà la nostra partita più difficile. Viene voglia di scrivere a tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni. Allora permettetemi, senza la certezza di ricordarmi di tutti, ma con la voglia reale di ringraziare ciascuno,  di condividere con voi ciò che sento, ciò che di questa annata sicuramente porterò per sempre nel mio cuore. 

Voglio ringraziare i ragazzi del settore giovanile che da due anni ci danno emozioni e soddisfazioni, onorando la maglia bianca azzurra.  grazie a tutti i tecnici e collaboratori, per il loro costante supporto e pazienza anche nei momenti difficili , ma sempre con il massimo impegno. Racchiudo tutto il settore giovanile per non dimenticarmi nessuno nominando il responsabile Bassi Mario e Lucà Stefano.

Grazie a tutti i giocatori artefici della vittoria del campionato che hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno e la voglia che ci hanno messo, avranno per se il ricordo e l’onore di essere stati protagonisti del primo tassello di quella che speriamo possa essere la lunga storia del nostro Brindisi. Bravo anche i nostro tecnico Danilo Rufini scelta anche questa azzeccatissima,  che ha saputo gestirli anche nei momenti meno belli di una stagione interpretata perfettamente, con l’aiuto di Piero Caputo bandiera del calcio , il supporto del preparatore il Prof. Mino Martinelli e il vecchierello ma efficace Mister dei portieri Salvatore Galluzzo,  racimolando piu punti tra i due gironi di Promozione, vincendo anche come miglior attacco e seconda miglior difesa. Squadra costruita per vincere non ha tradito le attese. 

Grazie immenso alla PerBrindisi che nel lontano 2015 ha sposato e creduto nel progetto Asd Brindiairestando sempre al nostro fianco anche quando tutto sembrava girasse da tutt’altra direzione dimostrando amore e attaccamento alla maglia e al territorio, rimettendoci tempo e contribuendo economicamente alla riuscita del progetto, sono sempre stati disponibilissimi con la società. Nomino i rappresentanti che poi sono chi ne ha fatto parte integrante, e sono Consiglia Lacorte , Sergio Pizzi e Sandro Toffi.

Ringrazio in modo particolare, il gruppo di lavoro che questa estate in collaborazione con il sottoscritto ha costruito con impegno e passione, la squadra e lo staff, condividendo ogni minimo particolare, e sono il Presidente Antonio Giannelli, Francesco Bassi, Valeriano Narcisi e il Direttore Sportivo Mino Manta..

Ringrazio sponsors, soci, fornitori per aver avuto fiducia nel nostro progetto, per aver condiviso il nostro sogno, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato. Già molti di loro hanno rinnovato la loro intenzione di supportarci anche per il prossimo anno  e rinnovato il loro impegno consentendoci così di programmare ogni nostra azione futura. Altri se ne aggiungeranno, ne sono certo, perché’ questo è nato e deve continuare ad essere il progetto di Brindisi per Brindisi. 

Avevamo dichiarato che Brindisi avrebbe dovuto essere la squadra della città, avevamo chiesto ai Brindisini di tornare ad essere orgogliosi della propria squadra, di reimpossessarsene, ma non avrei mai creduto di avere accanto a noi così tanta gente e così affettuosa nei nostri confronti, sono stati il volano di tutto, lo stimolo a cercare di fare sempre meglio, il supporto nei momenti di difficoltà e grazie a loro sorrido. 
.
Ho dimenticato sicuramente qualcuno e annoiato i più con queste mie parole, ma era doveroso, prima della nuova battaglia  che avremo nelle prossime settimane per il vero scopo di tutto il progetto Brindisi , dire grazie a chi è stato accanto a noi in questa finora meravigliosa avventura. Ho tenuto per ultimi i veri artefici del tutto: non posso dimenticarmi i miei compagni storici Massimo Bungaro e Giovanni Bagnardi sempre presenti dei veri e propri cavalli di battaglia, Andrea, i nostri magazzinieri Giancarlo, Mattia, Salvatore ,il Segretario Franco, sono stati loro che hanno poi giorno dopo giorno gestito questa splendida annata.
V

olevano essere due righe, ma non ci sono riuscito, ma credetemi che se avessi potuto avrei scritto ancora anche solo per ricompensare tutti voi delle splendide emozioni vissute. Certo che assieme a tutti voi si potranno fare cose incredibili, se solo ce lo concederanno, vi ringrazio ancora una volta e spero, con tutto il cuore, di potervi avere tutti  a tifare FORZA BRINDISI.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc in Eccellenza: i ringraziamenti del vicepresidente Siliberto

BrindisiReport è in caricamento