menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi Fc: preso un esperto centrocampista colombiano

Ingaggiato il 34enne Jaime Leon Merito, con oltre 200 presenze fra i professionisti. Il ds Manta prossimo al divorzio

BRINDISI – Il Brindisi Fc si rafforza con un centrocampista colombiano di 34 anni con una vasta esperienza fra i campionati di Serie C e Serie D. Si tratta di Jaime Leon Merito, originario di Medelin. Merito ha tirati i primi calci in una squadra giovanile della sua città. Nel 200, ad appena 17 anni, si è trasferito ad Acireale, dividendosi fra la prima squadra, militante in C2, e la juniores.

Da allora ha collezionato oltre 200 presenze tra i professionisti, indossando le maglie di Noto, Vittoria, Asti e Bellaria, Catanzaro, Gela, Barletta, Arzanese, Latina, Pergocrema ed Acireale. Lo scorso anno ha giocato in Eccellenza, fra le file del Podera, dove ha totalizzato 30 presenze e 5 goal. “Merito è un combattente - si legge in una nota della società ma gioca anche da esterno destro”.

Da quanto annunciato dalla società, sono in piedi altre trattative che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni. I biancazzurri, in testa alla classifica del girone B del campionato di Promozione Pugliese con tre punti di vantaggio su Ostuni e Tricase, domani affronteranno in casa (calcio di inizio alle ore 15) il Carovigno, in un match valevole per la 13esima giornata. E’ da vedere se sarà presente allo stadio Fanuzzi anche il direttore sportivo Mino Manta.

A quanto pare, infatti, il dirigente salentino, già assente in occasione della trasferta di Maglie, starebbe per separarsi dal sodalizio di via Benedetto Brin e non è detto che al suo posto possa arrivare una nuova figura dirigenziale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento