rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Brindisi in bicicletta: Romeo Tepore passa il testimone a Fedele Zurlo

Il presidente storico dell'associazione Fausto Coppi costretto a lasciare la presidenza per motivi di salute. La 34esima edizione della kermesse si svolgerà il prossimo 4 maggio

BRINDISI - Romeo Tepore lascia la presidenza del consiglio direttivo dell’Asd unione sportiva Acli “Fautso Coppi”, associazione sportiva che da 34 anni organizza la “Brindisi in Bicicletta”. Al suo posto si insedia Fedele Zurlo. E’ quanto emerso dalla riunione del consiglio direttivo svoltasi oggi per programmare la 34esima edizione della kermesse ciclistica. 
 
Il patron Romeo Tepore dopo aver ringraziato tutti per la fiducia e per la collaborazione accordatagli in tantissimi anni ha annunciato la sua indisponibilità, per motivi di salute, nel proseguo della sua carica di presidente. Pertanto sono stati nominate le seguenti persone che costituiranno il nuovo Consiglio Direttivo. Vice Presidente, Giovanni Cappelletti. Amministratore: Romeo Tepore, Segretario: Andrea Tepore. Consiglieri: Cosima Cappelletti, Cosimo D’Angelo, Giuseppe Colaci, Gianfranco Del Vecchio, Luca Luisi, Tecnici: Ferdinando Spedito, Antonio Mitrugno  e Mario Giangiorgio.
 
Il neo presidente Fedele Zurlo ha accettato e ringraziato per la sua nomina ed ha assicurato il massimo impegno nella organizzazione della prossima edizione di “Brindisi in bicicletta” che si effettuerà domenica 14 maggio 2017.   
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi in bicicletta: Romeo Tepore passa il testimone a Fedele Zurlo

BrindisiReport è in caricamento