rotate-mobile
Sport

Brindisi in emergenza: anche Pizzolla out per una distrazione muscolare

BRINDISI – L’infortunio di Nicola Pizzolla è più serio del previsto. L’esame al quale è stato sottoposto in giornata nella clinica Salus ha evidenziato una distrazione al bicipite femorale destro. Per cui il giocatore domenica non potrà essere in campo.

BRINDISI - L'infortunio di Nicola Pizzolla è più serio del previsto. L'esame al quale è stato sottoposto in giornata nella clinica Salus ha evidenziato una distrazione al bicipite femorale destro. Per cui il giocatore domenica non potrà essere in campo.

Situazione di emergenza, dunque, per il Brindisi che dovrà certamente fare a meno degli infortunati Taurino e Pizzolla e degli squalificati Moscelli e Piro, mentre si allenano a parte il terzino Fruci, il centrale Larosa e il centrocampista Cejas. A quanto pare nessun dubbio sull'utilizzo di Cejas e Larosa. Bisognerà invece aspettare per sapere se Fruci potrà scendere in campo.

Un'emergenza che in questo momento non ci voleva proprio. Domenica al Fanuzzi arriva il Neapolis, squadra promossa dalla serie D. Il Neapolis è partito molto bene nonostante si tratti di una squadra neopromossa. Al momento è seconda in classifica con dodici punti. E domenica sbarca al Fanuzzi con il preciso intendimento di dare un dispiacere ai padroni di casa.

Florimbj per far fronte alle numerose assenze dovrà pescare a piene mani nelle seconde file. In attacco con ogni probabilità utilizzerà Maiorino al posto di Moscelli. Ecco, probabilmente ora sarebbe stato utile avere un'altra punta esperta. Maiorino è bravo ma è anche molto esuberante e deve abituarsi ad attenersi alle disposizioni dell'allenatore. Nello spogliatoio lo definiscono "il Cassano biancazzurro".

A destra, al posto di Piro, Florimbj dovrebbe utilizzare Matarazzo. Bisognerà vedere chi prenderà il posto di Pizzolla in mediana. Battisti per quello che è dato sapere non è ancora disponibile anche se con la preparazione è a buon punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi in emergenza: anche Pizzolla out per una distrazione muscolare

BrindisiReport è in caricamento