rotate-mobile
Sport

Brindisi, training match a Taranto

BRINDISI - La società SSD Città di Brindisi comunica che sabato 27 agosto, con inizio alle ore 18, la squadra di Luigi Boccolini svolgerà una speciale seduta di allenamento sul terreno dello stadio Erasmo Jacovone di Taranto con la locale compagine di Prima Divisione allenata da mister Davide Dionigi

BRINDISI - La società Ssd Città di Brindisi comunica che sabato 27 agosto, con inizio alle ore 18, la squadra di Luigi Boccolini svolgerà una speciale seduta di allenamento sul terreno dello stadio Erasmo Jacovone di Taranto con la locale compagine di Prima Divisione allenata da mister Davide Dionigi.

Continua in questo modo il programma di test organizzato per permettere alla squadra brindisina di migliorare la condizione atletica e di fissare gli equilibri di gioco in vista del fischio d’inizio del campionato di serie D, previsto per il prossimo 4 settembre in casa della Fortis Trani.

La società annuncia altresì di aver scelto nel dott. Carlo Milani la figura del medico sociale, specialista di ortopedia, traumatologia e fisiatria premiato lo scorso 5 maggio a San Pancrazio Salentino nell’ambito dell’iniziativa “Medico per lo Sport 2011”. Massaggiatore sarà Davide De Milo, laureando in Fisioterapia. La società intende infine ringraziare i dottori Dino Furioso e Sandro Manca per la preziosa competenza messa a disposizione ai fini della tutela sanitaria degli atleti tesserati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, training match a Taranto

BrindisiReport è in caricamento