menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Esultanza dei tifosi brindisini (ph V. Massagli)

Esultanza dei tifosi brindisini (ph V. Massagli)

Brindisi-Monopoli 2 a 0 / Le foto

BRINDISI – Finisce 2 a 0 per i biancoazzurri del presidente Giuseppe Roma la sfida interna con il Monopoli, che ha divertito il pubblico giunto oggi al Fanuzzi. Il Brindisi deve lamentare solo un gol annullato e l'infortunio ad Allocca. Monopoli coperto e pronto a colpire in contropiede con l'unica punta messa in campo (è così che con Strambelli al 25’ centra la traversa della porta difesa da Agostini).

BRINDISI - Finisce 2 a 0 per i biancoazzurri del presidente Giuseppe Roma la sfida interna con il Monopoli, che ha divertito il pubblico giunto oggi al Fanuzzi. Il Brindisi deve lamentare solo un gol annullato e l'infortunio ad Allocca. Monopoli coperto e pronto a colpire in contropiede con l'unica punta messa in campo (è così che con Strambelli al 25' centra la traversa della porta difesa da Agostini).

Brindisi costantemente in attacco ma sfortunato, con una rete di Villa annullata al 17' dall'arbitro Zuliani, e a un soffio dal gol sempre con Villa al 41'. Ma alla fine l'impegno in attacco dei ragazzi di Fortunato viene premiato al 66' da un pallone messo dentro da Albano, avventatosi su un cross dal fondo di Bartoccini. All'81' il raddoppio sempre con Albano nel corso di una azione di contropiede. Villa libera con un lancio il numero 9 della formazione di casa, che non perdona. Ecco le foto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento