menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

New Basket Brindisi, rinnovo della partnership con Cantina Due Palme

L'azienda vinicola sarà gold sponsor per la stagione 2020/21. Happy Casa: "Abbiamo un legame fortissimo"

BRINDISI - Happy Casa Brindisi comunica il rinnovo di sponsorizzazione con Cantine Due Palme, storico partner biancoazzurro, gold sponsor per la stagione sportiva 2020/2021. Scrive la società sportiva in un comunicato: "L'azienda vinicola, tra le eccellenze pugliesi nazionali e internazionali nel proprio settore, rinforza un legame mai interrotto e sempre presente nel corso degli anni con grande passione ed entusiasmo reciproco. Quella di Due Palme è la storia di un sogno, la visione di un uomo, la terza generazione di una famiglia di vignaioli, che ha ereditato la cantina di famiglia e che ha investito passione e amore nella sua terra".
Queste le parole di Angelo Maci, Presidente e fondatore: "Nonostante l'emergenza sanitaria da Covid-19 abbiamo fortemente voluto continuare a essere al fianco della Happy Casa Brindisi. Questo è un momento importante per l'economia in generale e quanto più per lo sport italiano, ma il brand Due Palme con tutti i soci continuerà volutamente a legarsi all'eccellenza sportiva del nostro territorio pugliese".

"Ormai con il presidente Angelo Maci e le figlie Antonella e Melissa, la responsabile commerciale Italia Di Fazio e il generale avvocato De Cillis – spiega il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – c'è un'unità di intenti e soprattutto si è creato un legame fortissimo. Commercialmente parlando inoltre l'eccellenza dei loro vini e la grandissima qualità dei loro prodotti, riconosciuti in tutta Italia e all'estero, non fa altro che dare lustro alla nostra partnership. Avanti insieme per un'altra stagione entusiasmante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crolla il solaio di un capannone: un morto e quattro feriti

  • Emergenza Covid-19

    Coronavirus, Puglia: altri 30 decessi, aumentano i ricoveri

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento