rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Sport

New Basket Brindisi, rinnovo della partnership con Cantina Due Palme

L'azienda vinicola sarà gold sponsor per la stagione 2020/21. Happy Casa: "Abbiamo un legame fortissimo"

BRINDISI - Happy Casa Brindisi comunica il rinnovo di sponsorizzazione con Cantine Due Palme, storico partner biancoazzurro, gold sponsor per la stagione sportiva 2020/2021. Scrive la società sportiva in un comunicato: "L'azienda vinicola, tra le eccellenze pugliesi nazionali e internazionali nel proprio settore, rinforza un legame mai interrotto e sempre presente nel corso degli anni con grande passione ed entusiasmo reciproco. Quella di Due Palme è la storia di un sogno, la visione di un uomo, la terza generazione di una famiglia di vignaioli, che ha ereditato la cantina di famiglia e che ha investito passione e amore nella sua terra".
Queste le parole di Angelo Maci, Presidente e fondatore: "Nonostante l'emergenza sanitaria da Covid-19 abbiamo fortemente voluto continuare a essere al fianco della Happy Casa Brindisi. Questo è un momento importante per l'economia in generale e quanto più per lo sport italiano, ma il brand Due Palme con tutti i soci continuerà volutamente a legarsi all'eccellenza sportiva del nostro territorio pugliese".

"Ormai con il presidente Angelo Maci e le figlie Antonella e Melissa, la responsabile commerciale Italia Di Fazio e il generale avvocato De Cillis – spiega il direttore commerciale Andrea Fanigliulo – c'è un'unità di intenti e soprattutto si è creato un legame fortissimo. Commercialmente parlando inoltre l'eccellenza dei loro vini e la grandissima qualità dei loro prodotti, riconosciuti in tutta Italia e all'estero, non fa altro che dare lustro alla nostra partnership. Avanti insieme per un'altra stagione entusiasmante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket Brindisi, rinnovo della partnership con Cantina Due Palme

BrindisiReport è in caricamento