menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brindisi vola a canestro: giovedì l'assemblea dei soci

Appuntamento alle ore 20.00 presso la sala stampa del palasport “Elio Pentassuglia. Gli oltre 120 associati avranno modo di stabilire la quota 2018-2019 e discutere su una serie d’iniziative da realizzare

BRINDISI - Per giovedì prossimo, 28 giugno, è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione “Brindisi vola a canestro”: ore 20.00 presso la sala stampa del palasport “Elio Pentassuglia” di Brindisi. Si tratta di un importante appuntamento per tracciare le linee programmatiche della prossima stagione sportiva avendo, quale primario obiettivo, il sostegno alla New Basket Brindisi.

Gli oltre 120 associati (54 con quote individuali, gli altri con partecipazione quali membri di gruppi) avranno modo di stabilire la quota 2018-2019 e discutere su una serie d’iniziative da realizzare. Dopo il grande successo di adesioni e di fattiva partecipazione alle vicende societarie nella stagione appena conclusa, “Brindisi vola a canestro” si pone ancora una volta come un sicuro punto di riferimento per quanti intendono offrire un contributo economico e d’idee affinché Brindisi possa restare nell’elite del basket nazionale, dando lustro e propaganda all’intero territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento