menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tutto pronto per la Brindisi-Corfù 2013 (1)

Tutto pronto per la Brindisi-Corfù 2013 (1)

Burrasca: partenza regata rinviata a domani

BRINDISI - E’ stata rinviata alle 6 di domani mattina la partenza della Brindisi-Corfù. Il vento di burrasca forza 8 che soffia sul tracciato della regata ha costretto il comitato organizzatore a comunicare questa decisione ai 114 equipaggi iscritti alla gara.

BRINDISI - E' stata rinviata alle 6 di domani mattina la partenza della Brindisi-Corfù. Il vento di burrasca forza 8 che soffia sul tracciato della regata ha costretto il comitato organizzatore a comunicare questa decisione ai 114 equipaggi iscritti alla gara. Per domani, stando a quanto comunicato da Livio Georgevich, presidente del Circolo della vela, il vento soffierà a un'intensità compresa fra i 20 e i 22 nodi: condizioni ideali per andare a vela.

Le imbarcazioni resteranno quindi ormeggiate lungo viale Regina Margherita per l'intera giornata odierna. Domani, alle prime luci dell'alba, gli equipaggi molleranno gli ormeggi per raggiungere la linea di partenza, situata nello specchio d'acqua antistante al castello Alfonsino. "Nonostante il contrattempo - assicura Georgevich - il morale è alto. Per un'altra serata ci goderemo lo splendido colpo d'occhio regalato dalle barche"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento