rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Caccia al rimpiazzo di Boro

BRINDISI - Doveva essere un Ferragosto tranquillo, prima del raduno della nuova squadra e del ritiro a Cisternino, e invece i problemi di salute che hanno colpito Dejan Borovnjack hanno costretto la New Basket Brindisi a tornare sul mercato per rimpiazzare lo sfortunato pivot serbo, che sarà costretto ad un lungo periodo di concalescenza. Santi Puglisi, il direttore sportivo Renato Nicolai e coach Piero Bucchi stanno ora valutando alcuni nomi per completare il roster: bisogna sostituire in fretta Boro, pivot dotato di buona tecnica, che forse in serie A avrebbe fatto meglio che in LegaDue.

BRINDISI - Doveva essere un Ferragosto tranquillo, prima del raduno della nuova squadra e del ritiro a Cisternino, e invece i problemi di salute che hanno colpito Dejan Borovnjack hanno costretto la New Basket Brindisi a tornare sul mercato per rimpiazzare lo sfortunato pivot serbo, che sarà costretto ad un lungo periodo di convalescenza.

Santi Puglisi, il direttore sportivo Renato Nicolai e coach Piero Bucchi stanno ora valutando alcuni nomi per completare il roster: bisogna sostituire in fretta Boro, pivot dotato di buona tecnica, che forse in serie A avrebbe fatto meglio che in LegaDue.

I vertici "tecnici” della società sono in stretto contatto con il vicepresidente Nando Marino, ma è molto probabile che una decisione definitiva sarà presa subito dopo Ferragosto.

Giovedì intanto la squadra si ritroverà al PalaPentassuglia per il raduno pre-campionato, che si svolgerà, come ormai consuetudine, a Cisternino, con allenamenti al PalaTodisco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al rimpiazzo di Boro

BrindisiReport è in caricamento