Calciatori in erba, osservati dalla Roma

BRINDISI - Un raduno di piccole future stelle del calcio, al quale hanno partecipato anche gli osservatori della Roma, si è svolto ieri pomeriggio, con gran successo, allo stadio Fanuzzi di Brindisi.

I piccoli calciatori durante l'allenamento di ieri

BRINDISI - Un raduno di piccole future stelle del calcio, al quale hanno partecipato anche gli osservatori della Roma, si è svolto ieri pomeriggio, con gran successo, allo stadio Fanuzzi di Brindisi. All'evento organizzato dalla società A.S.D. Eurosport accademy di Brindisi, in collaborazione con la A.S. Roma, hanno partecipato più di 90 calciatori in erba.

Si sono esibiti ragazzi nati negli anni 1999, 2000, 2001, sotto gli occhi di scout della Roma e di 3 agenti Fifa i quali, al termine del bel pomeriggio trascorso a Brindisi, hanno fatto sapere che ci sono dei baby giocatori che sicuramente continueranno a seguire, nel loro percorso calcistico. I ragazzi sono arrivati da tutta la Puglia, si tratta della prima iniziativa di questo tipo a Brindisi, possibile grazie al presidente della Eurosport, Gilberto Niccoli e alla passione del vicepresidente Francesco Ottieri oltre che di Marco Faggiano, che segue i giovanissimi che muovono i primi passi correndo dietro un pallone. Il divertimento prima di tutto, ma non si puo' escludere che tra i tanti piccoli appassionati vi siano talenti in grado di fare strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con la bomba: quasi tutta Brindisi evacuata

  • Malore alla guida: autista accosta e poi si accascia, in salvo gli studenti

  • Incidenti: le vittime e le strade più pericolose del Brindisino

  • Forti raffiche di vento: alberi sradicati, interventi in provincia

  • Nuova allerta arancione per lo scirocco nella giornata di mercoledì

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento