rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, C1: al Messapia Brindisi basta un tempo per liquidare il Polignano

l Futsal Messapia Brindisi è bastato un tempo per liquidare il Futsal Club Polignano, in occasione della quarta giornata del campionato di serie C1 che ieri (3 ottobre) su è disputata al PalaDavinci. Al termine della prima frazione, i brindisini erano in vantaggio per 4-1. E così si è conclusa la partita

BRINDISI – Al Futsal Messapia Brindisi è bastato un tempo per liquidare il Futsal Club Polignano, in occasione della quarta giornata del campionato di serie C1 che ieri (3 ottobre) su è disputata al PalaDavinci. Al termine della prima frazione, i brindisini erano in vantaggio per 4-1. E così si è conclusa la partita. 

Il più veloce a scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori è Paciullo che al 5’ intercetta a metà campo un pallone sulla destra e poi va a segno con un preciso diagonale. Gli ospiti pervengono al pareggio al 12’ con una botta di Fiume su punizione che finisce sotto il sette. Al 20’ c’è un calcio d’angolo dalla sinistra, lo batte Perseo e la sfera è calciata al volo da Caselli che riporta in vantaggio i biancoazzurri da fuori area. Al 30’ la coppia si ripete con Perseo che di tacco smarca Caselli che s’invola per il 3-1. Nel primo minuto di recupero sempre Perseo arriva prima del portiere Napolitano sulla palla a centrocampo e lo scavalca con un pallonetto che vale il definitivo 4-1.

Il Futsal Messapia Brindisi raggiunge di conseguenza quota 10 punti in classifica, al pari di Aquile Molfetta e Diaz Bisceglie, ed è secondo alle spalle dell’Atletico Cassano che si è imposto per 3-1 sul campo del Volare Polignano, rimanendo così da solo al comando a punteggio pieno con 12 punti. 

Sabato prossimo i biancoazzurri saranno ospiti del Thuriae, prima di due impegni consecutivi casalinghi: martedì 13 ottobre (ore 21.30) arriva al “Da Vinci” il Football Five Locorotondo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, mentre sabato 17 ottobre (ore 16) ci sarà la Diaz Bisceglie per la sesta giornata di campionato.

Risultati 4^ giornata Serie C1
Aquile Molfetta-Real Five Carovigno 5-4, Città di Altamura-Diaz Bisceglie 1-3, Football Five Locorotondo-Real Adelfia 5-4, Futsal Messapia Brindisi-Futsal Club Polignano 4-1, Olympique Ostuni-Thuriae 8-1, Santos Club Bisceglie-Futsal Andria 5-4, Trulli e Grotte Castellana-Nettuno Bisceglie 6-3, Volare Polignano-Atletico Cassano 1-3.

Classifica
Atletico Cassano 12; Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie, Futsal Messapia Brindisi 10; Volare Polignano 9; Olympique Ostuni, Trulli e Grotte Castellana 8; Football Five Locorotondo 6; Futsal Club Polignano, Santos Club Bisceglie 4; Futsal Andria 3; Real Adelfia 2; Città di Altamura, Nettuno Bisceglie, Thuriae 1; Real Five Carovigno 0.

Futsal Messapia Brindisi
1 Grande (p), 2 Petrachi, 3 Micia, 4 Frattini (p), 5 Conte, 6 Zaccaria A. (cap.), 7 Spagnolo, 8 Caselli, 9 Paciullo, 10 Tomassini, 11 Romano, 12 Perseo. All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Caselli (2), Paciullo e Perseo.
Ammoniti: Conte, Perseo e Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, C1: al Messapia Brindisi basta un tempo per liquidare il Polignano

BrindisiReport è in caricamento