rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, Futsal Brindisi: sabato inedita sfida con il Futsal Donia

Per il Futsal Brindisi sono in programma due partite casalinghe consecutive nell’arco di quattro giorni, la prima questo sabato pomeriggio, alle ore 16, con il Futsal Donia

BRINDISI - Per il Futsal Brindisi sono in programma due partite casalinghe consecutive nell’arco di quattro giorni, la prima questo sabato pomeriggio, alle ore 16, con il Futsal Donia (undicesima giornata di campionato) e la seconda martedì sera, alle ore 21.30, con il Volare Polignano (andata delle semifinali di Coppa Italia).

Il match contro il Donia è un inedito poiché si tratta in assoluto del primo scontro diretto tra le due squadre che al momento sono separate da due punti nella classifica che vede sesti i biancoazzurri con 18 punti e settimi i sipontini a quota 16 punti.

Negli ospiti non ci sono gli squalificati Rignanese e Ortuso, oltre al tecnico Portovenero fermato per una settimana. Non ci sono invece appiedati dal giudice sportivo nel Futsal Brindisi che sostanzialmente conferma gli stessi che martedì sera hanno vinto sul campo del New Taranto.

Al “Da Vinci”, con il consueto ingresso libero per il pubblico, arbitreranno De Palma e Valentini, entrambi della sezione di Bari.

Programma 11^ giornata Serie C1 (sabato 12 novembre 2016, ore 16)

CSG Putignano-Aquile Molfetta, Diaz Bisceglie-Real Five Carovigno (ore 19), Futsal Andria-Football Five Locorotondo (lunedì 14, ore 21), Futsal Brindisi-Futsal Donia, Neapolis Polignano-Futsal Salapia, Nettuno Bisceglie-Volare Polignano, New Taranto-Futsal Altamura, Trulli e Grotte Castellana-Dream Team Palo del Colle.

Classifica

Football Five Locorotondo, Futsal Altamura 23; Volare Polignano 21; Aquile Molfetta*, Neapolis Polignano 19; Futsal Brindisi 18; Futsal Donia 16; New Taranto 15; CSG Putignano 14; Dream Team Palo del Colle 12; Futsal Andria 11; Futsal Salapia 9; Diaz Bisceglie, Nettuno Bisceglie, Trulli e Grotte Castellana* 7; Real Five Carovigno 4. *una partita in meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Futsal Brindisi: sabato inedita sfida con il Futsal Donia

BrindisiReport è in caricamento