rotate-mobile
Sport

Calcio a 5 open: la Bram Sport pronta all'esordio nel "Memorial Tiziano Petiti"

Lunedì 15 febbraio, con inizio alle ore 20, la Asd Bram Sport di Brindisi disputerà la sua prima gara ufficiale stagionale del campionato calcio a cinque Open, “Memorial Tiziano Petiti”, organizzato dall’ente di promozione sportiva Csi

BRINDISI - Lunedì 15 febbraio, con inizio alle ore 20, la Asd Bram Sport di Brindisi disputerà la sua prima gara ufficiale stagionale del campionato calcio a cinque Open, “Memorial Tiziano Petiti”, organizzato dall’ente di promozione sportiva Csi. Tutte le gare della competizione si svolgeranno sul campo neutro dell’impianto sportivo della parrocchia “San Pio” di Mesagne, sul campo di calcio a cinque in erba sintetica.

La prima sfida della Bram Sport Brindisi di disputerà lunedì contro il San Giuseppe Art. Mesagne. A comporre la squadra di calcio a 5 della Bram: BRAM BRINDISI (2)-2Giuseppe Petrugno (capitano), Davide Pica, Emilio Morocutti, Antonello Petrugno, Cosimo Chiarella, Paolo Solimini, Walter Cucinelli, Andrea De Nuccio e Fabio Discanno. Il campionato Csi provinciale è notevolmente cresciuto negli ultimi due anni, sia per numero di squadre iscritte, sia per seguito di atleti, arbitri e persone coinvolte.

La classifica finale sarà stilata attribuendo tre punti per la vittoria, un punto per il pareggio e zero per la sconfitta. Le squadre classificate al primo posto nella classifica tecnica ed al primo della classifica fair play saranno ammesse alle successive fasi regionali. A comporre il girone, oltre alla Bram Brindisi, anche l’Asd Apulia Sport Mesagne, Csi Santa Maria Rossoblu, Gsp San Giuseppe Art. Mesagne, Csi Sant’Antonio Mesagne e Csi Virtus Materdomini Mesagne. Nella seconda giornata, che si disputerà il prossimo 18 febbraio, la Bram Sport affronterà la Virtus Materdomini Mesagne. 

Proseguono, contestualmente, anche le altre attività agonistiche della Bram che in questa stagione partecipa al campionato di basket provinciale Csi, con due squadre, nonché nel campionato di volley open misto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 open: la Bram Sport pronta all'esordio nel "Memorial Tiziano Petiti"

BrindisiReport è in caricamento