rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ostuni

Calcio a 5, Serie B: domenica la presentazione dell'Olympique Ostuni

Sarà presentata ufficialmente domenica prossima (18 settembre), l'Olympique Ostuni, squadra di Futsal che quest'anno militerà nel campionato di Serie B

OSTUNI - Sarà presentata ufficialmente domenica prossima (18 settembre 2015), l’Olympique Ostuni, squadra di Futsal che quest’anno militerà nel campionato di Serie B. L’evento si svolgerà nel chiostro di Palazzo di Città alle ore 20.30, saranno presentati i nuovi progetti della società gialloblù ed i roster che affronteranno il campionato di serie B, formazione affidata a coach Francesco Castellana e l’Under 21, affidata a coach Christian Greco.

Sul palco a condurre la serata il giornalista Francesco Pecere, che presenterà insieme al presidente Daniele Andriola, all’amministratore delegato Giovanni Zaccaria ed al direttore generale Nicola Saponaro, il nuovo progetto sportivo dell’Olympique Ostuni.

“Come ogni anno abbiamo un nuovo progetto che possa contribuire a rendere sempre più completa la nostra società – con queste parole il presidente del sodalizio gialloblù ha presentato la nuova stagione - quest'anno parte la scuola calcio a 5 per i più piccoli a partire dai 5 anni, Per noi è un grande risultato”. 

Olimpique Ostuni4-2

Novità assoluta di quest’anno oltre alla scuola calcio per i più piccoli, l’ingaggio di coach Francesco Castellana, ecco cosa ha dichiarato Andriola sul suo arrivo: “Per chi mastica il calcio a 5, sa che Francesco Castellana è uno degli allenatori più completi e vincenti di Puglia e credo anche d’Italia. Siamo onorati che ci abbia scelto, nonostante il passaggio dalla categoria A2 alla B con la nostra società, in cui sicuramente ha visto serietà e concretezza. Al di là delle ambizioni di categoria vogliamo continuare con il nostro percorso di crescita e questo ha dettato la nostra scelta.

La squadra è stata ritoccata nei vari reparti e con l'aggiunta di due giocatori stranieri, per poter soddisfare le esigenze che una categoria nazionale come la B richiede, ma tutto questo lo scoprirete venendo alla presentazione domenica prossima”.

L’ultimo appello ma il più immenso, il presidente Daniele Andriola, lo ha riservato al pubblico ed ai tifosi di fede gialloblù: “Come ogni anno mi rivolgo con particolare attenzione alla mia città e ai tifosi affinché vengano al Palazzetto per seguire e sostenere la nostra squadra. Vi aspetto sin dalla prima giornata di campionato. La prima sarà giocata fuori casa ad Isernia, mentre il sipario del Pala Vito Gentile si aprirà sabato 8 ottobre 2016, contro il Futsal Capurso. Forza Ostuni!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Serie B: domenica la presentazione dell'Olympique Ostuni

BrindisiReport è in caricamento