rotate-mobile
Sport

Calcio a 5: tre impegni ravvicinati per il Futsal Brindisi

Dopo la sconfitta di misura a Valenzano con l’Adelfia (4-3), il Futsal Brindisi cercherà di confermarsi a punteggio pieno nelle partite casalinghe anche con il CSG Putignano

BRINDISI - Dopo la sconfitta di misura a Valenzano con l’Adelfia (4-3), ancora sulla coscienza dei biancoazzurri per i tanti errori commessi, il Futsal Brindisi cercherà di confermarsi a punteggio pieno nelle partite casalinghe anche con il CSG Putignano, una delle società pugliesi più note anche nel panorama nazionale.

Non sarà della gara Spagnolo, alle prese con qualche noia muscolare, al quale subentra De Giorgi e sarà questa l’unica variante rispetto ai dodici convocati di sabato scorso. Recuperato pertanto Simmini che era uscito malconcio dopo un colpo subito alla coscia. Per i brindisini si tratta del primo di due impegni ravvicinati, dato che torneranno in campo nuovamente martedì sera, ospiti del Just Mola, per l’andata del turno di qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia (fase regionale) che si svolgerà dal 3 al 7 gennaio 2018 in una località unica che sarà prossimamente definita. Il match di ritorno si disputerà dopo più di un mese, martedì 14 novembre 2017, al “Da Vinci”.

Dopo Mola gli uomini di mister Di Serio torneranno tra le mura amiche per affrontare il Dream Team Palo del Colle per la settima giornata della Serie C1.

6^ GIORNATA SERIE C1 (sabato 7 ottobre 2017, ore 16)

Aquile Molfetta-Futsal Bat Barletta, Dream Team Palo del Colle-Polisp. Golden Boys M. di Savoia, Eraclio Barletta-Futsal Andria (ore 19), Futsal Brindisi-CSG Putignano, Just Mola-Futsal Castellaneta, Neapolis Polignano-Diaz Bisceglie, Olympique Ostuni-Polisp. di Adelfia (ore 18), Pellegrino Altamura-Latiano.

CLASSIFICA

Polisp. di Adelfia 13; Aquile Molfetta, Eraclio Barletta 12; Futsal Bat Barletta, Polisp. Golden Boys M. di Savoia 9; Dream Team Palo del Colle 8; Diaz Bisceglie, Futsal Brindisi, Latiano, Neapolis Polignano, Olympique Ostuni 7; Futsal Andria 5; Pellegrino Sport Altamura 4; Futsal Castellaneta 3; CSG Putignano 2; Just Mola 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: tre impegni ravvicinati per il Futsal Brindisi

BrindisiReport è in caricamento