rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Piazza Santa Teresa

Calcio a 5: tutto pronto per la finale del torneo San Teodoro

Il torneo San Teodoro giunge all'atto finale. Sabato (2 luglio), sul campo di calcio a 5 allestito a piazza Santa Teresa, si disputeranno la finalina per il terzo e quarto posto (Bar Betty - Carrozzeria Grasselli, ore 19,30) e la finale per il primo posto (Cobra - Arca di Noé, ore 20,30) . Inserito nella rassegna "Brindisi città europea dello sport"

BRINDISI – Il torneo San Teodoro giunge all’atto finale. Sabato (2 luglio), sul campo di calcio a 5 allestito a piazza Santa Teresa, si disputeranno la finalina per il terzo e quarto posto (Bar Betty – Carrozzeria Grasselli, ore 19,30) e la finale per il primo posto (Cobra – La Samp, ore 20,30) . Inserito nella rassegna “Brindisi città europea dello sport”, l’evento è stato organizzato dall’associazione Olivier, con la collaborazione di Angelo Lacorte e del La Samp, finalista del torneo San Teodoro-2suo team di arbitri.

Dodici squadre si sono presentate ai nastri di partenza del torneo, partito con una fase a gironi, seguita da sfide a eliminazione diretta. Al vertice della classifica cannonieri si trovano appaiati, con 22 reti, Salvatore Scarcella (Cobra) e Teddy Montanaro (Arca di Noè). Dopo la cerimonia di premiazione, la serata proseguirà con il torneo "Sotto le stelle". Sempre sul sintetico di piazza Santa Teresa, pochi giorni fa, il team “I Love 3c” ha superato per 12-7 l’Arca di Noé nella finale del memorial Pentassuglia. (Nella foto a destra, la squadra La Samp, in quella in basso, il team Cobra)

Il team Cobra-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: tutto pronto per la finale del torneo San Teodoro

BrindisiReport è in caricamento