rotate-mobile
Sport

Calcio a 6, campionato Acsi: la Vigor Brindisi si impone in rimonta sui Leader 88

Arriva la prima vittoria per la Vigor Brindisi nel campionato di Prima divisione di calcio a 6 organizzato dall’Acsi. La squadra brindisina si è imposta (2-4) sul terreno dei“Leader 88”. I padroni di casa si sono portati subito in vantaggio con un tiro dalla distanza. Ma i lupi biancazzurri dopo due minuti, hanno realizzato con Mohammed il gol del pareggio

BRINDISI - Arriva la prima vittoria per la Vigor Brindisi nel campionato di Prima divisione di calcio a 6 organizzato dall’Acsi. La squadra brindisina si è imposta (2-4) sul terreno dei“Leader 88”. I padroni di casa si sono portati subito in vantaggio con un tiro dalla distanza. Ma i lupi biancazzurri dopo due minuti, hanno realizzato con Mohammed il gol del pareggio.

Al 10’, i Leader si sono portati nuovamente in vantaggio e la prima frazione si è chiusa col risultato di 2.1- Nel corse della ripresa, la Vigor si è resa protagonista di un’esaltante rimonta. La squadra allenata da Fiume ha pareggiato al 14’ con Christian Fiume, che ha insaccato da una distanza di 10 metri. Francesco Fiume ha raddoppiato poco dopo, grazie a un’ingenuità di un giocatore avversario. DI nuovo Mohammed ha chiuso i conti, realizzanto la rete del 2-4 .

Vigor Brindisi - Leader 88 2-4
Leader 88: Penna, Corsa,D'auria,De salvo,Perri.

Vigor Brindisi: Maggiore,Varratta,Fiume.F,Abdù,Mohammed, Fiume.C,Magrì. All: Fiume Andrea. Arbitro: Lacorte di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 6, campionato Acsi: la Vigor Brindisi si impone in rimonta sui Leader 88

BrindisiReport è in caricamento