rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio a 6, Prima Divisione: Vigor Brindisi sconfitta dall'Edilizia Parisi nella gara d'esordio

La Vigor Brindisi esordisce con una sconfitta contro l’Edilizia Parisi Brindisi (1-3) nel campionati di calcio a 6 Prima Divisione, organizzato dall’Acsi. Dopo un timido avvio, la Vigor comincia a ingranare, ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. I lupi sprecano numerose occasioni per il pareggio. E l’Edilizia Parisi ne approfitta, raddoppiando su calcio di punizione

BRINDISI - La Vigor Brindisi esordisce con una sconfitta contro l’Edilizia Parisi Brindisi (1-3) nel campionati di calcio a 6 Prima Divisione, organizzato dall’Acsi. Dopo un timido avvio, la Vigor comincia a ingranare, ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. I lupi sprecano numerose occasioni per il pareggio. E l’Edilizia Parisi ne approfitta, raddoppiando su calcio di punizione.

La Vigor reagisce immediatamente. Nel giro di pochi minuti, ,un autogol permette ai padroni di casa di accorciare le distanze. In avvio del secondo tempo, la Vigor si riversa in avanti per la rimonta, continuando a sciupare occasioni da rete. Al 24’, così, l’Edilizia chiude i conti, realizzando su calcio da fermo il gol del 3-1.  Nonostante la sconfitta, la Vigor ha fornito comunque ottime indicazioni per il coraggio e la determinazione mostrati in campo. 

Vigor Brindisi- Edilizia Parisi Brindisi: 1-3 

VigorBrindisi: Maggiore,Varratta, Digiulio, Abdù, Fiume.F, Paladini. All in 2° Fiume. A Disp: Epicoco, Fiume.C, Magrì, Mahmoud. 

E.Parisi Brindisi:Argentieri, Parisi, Membola, Dilauro, Mazza, Chiricò:Parisi. 
Arbitro:Lacorte angelo di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 6, Prima Divisione: Vigor Brindisi sconfitta dall'Edilizia Parisi nella gara d'esordio

BrindisiReport è in caricamento