rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio: al via i campionati Allievi e Giovanissimi. Ecco il programma

Prendono ufficialmente il via domenica mattina i campionati regionali Allievi e Giovanissimi con le formazioni della Cedas Avio Brindisi che proveranno a confermare i progressi degli ultimi anni

Prendono ufficialmente il via domenica mattina i campionati regionali Allievi e Giovanissimi con le formazioni della Cedas Avio Brindisi che proveranno a confermare i progressi degli ultimi anni.

Debutto interno per la squadra Allievi guidata da Vincenzo Di Serio che ospiterà alle 10, presso i campi di via P. da Volpedo al quartiere Sant'Elia, i pari età leccesi dell'oratorio Don Pasquale. La formazione adriatica è stata inserita nel raggruppamento G insieme ad altre tre squadre brindisine Nitor, Torchialoro e Olimpia Francavilla, due tarantine Lizzanello e Giovani Cryos, quest'ultimi avversari della Cedas domenica prossima nella prima trasferta della stagione. A chiudere il gruppo le formazioni leccesi con ben sei rappresentanti Oratorio Don Pasquale, Calimera, Novoli, Sporting Lecce,  Fabrizio Miccoli e Lupiae Lecce. Fabio Marangio All. Giovanissimi Cedas-2

La gara tra Cedas Avio Brindisi e Ortatorio Don Pasquale sarà visibile anche in diretta streaming e ad alta definizione sul canale yuotube Giovanissimi TV, così come tutte le gare interne Allievi e Giovanissimi della squadra presieduta da Ino Guadalupi. 

Questo il quadro completo della prima giornata del campionato regionale Allievi, girone G: Cedas Br-Oratorio Don Pasquale, Calimera-Novoli, Lupiae Lecce-Olimpia Francavilla, Nitor-Fabr. Miccoli, Lizzanello-Torchiarolo, Sporting Lecce-Giovani Cryos. 

Per quanto riguarda la Categoria Giovanissimi invece i ragazzi della Cedas Avio Brindisi, allenati da Fabio Marangio, esordiranno, sempre domenica alle 10, sul campo di Cisternino contro il Valle d'Itria Academy. 

Debutto sicuramente interessante ed impegnativo per i giovani atleti brindisini inseriti nel gruppo E insieme a tre formazioni baresi Esperia Monopoli, Vincenzo Di Serio All. Allievi Cedas-2La Quercia di Putignano ed il Noci. Tre le squadre invece tarantine rappresentate da Giovani Cryos, Calle d'Itria Academy e Martina, che come squadra professionistica partecipa fuori classifica. 

Chiudono il gruppo le restanti formazioni brindisine olimpia Francavilla, Fasano ,Carovigno, EuroSport e Ceglie.  Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina per la prima giornata del campionato regionale Giovanissimi, girone E: Valle d'Itria Academy-Cedas Br, Esperia Monopoli-Martina, EuroSport-La Quercia, Noci-Olimpia Francavilla, Fasano-Carovigno, Ceglie-Giovani Cryos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: al via i campionati Allievi e Giovanissimi. Ecco il programma

BrindisiReport è in caricamento