rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio, Allievi: i ragazzini dell'Asd Brindisi conquistano il titolo provinciale

I biancazzurri si impongono per 3-2 sull'Ostuni e si qualificano per la fase regionale. Partita combattuta e ricca di emozioni

Gli all’Allievi dell’Asd Brindisi battoni l’Ostuni e conquistano il titolo provinciale, staccando il biglietto per la fase regionale. I biancazzurri si sono imposti per 3-2 al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni.

Passato in svantaggio a pochi secondi dal fischio d’inizio, il Brindisi ha reagito prontamente, colpendo una traversa e segnando un gol, annullato per posizione irregolare. Il pareggio è arrivato a metà del primo tempo con una rete siglata da Marzella. Nella ripresa l’Ostuni ha recuperato nuovamente il vantaggio a causa di una disattenzione difensiva dei brindisini, che hanno sofferto molto in fase di copertura.

La 1 rete del brindisi-2

La rete del 2-2 è arrivata grazie ad un’invenzione di Serti su punizione, così come quella del 3-2, che ha chiuso i conti a pochi minuti dalla fine. Questa gara ha rappresentato fedelmente l’andamento della stagione: la sofferenza si è fatta sentire, gli avversari sono stati duri da sconfiggere, ma la passione e la volontà sono state le chiavi per superare ogni ostacolo. Contro ogni aspettativa la squadra ha centrato un grande obiettivo già nel corso della prima annata.

DSC_0170-2

Tutta la società ringrazia i tecnici Claudio Campo e Alessandro Lopetuso, il responsabile tecnico Antonio Barile, il direttore sportivo Mino Francioso e tutto lo staff del settore giovanile. Un ringraziamento speciale va soprattutto ai giocatori, che con umiltà e voglia di lavorare hanno dimostrato di meritare questo traguardo raggiunto.

Le foto sono di Gianni Di Campi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Allievi: i ragazzini dell'Asd Brindisi conquistano il titolo provinciale

BrindisiReport è in caricamento