rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tutto pronto per il torneo "Città di Ostuni". Brindisi-Cagliari il match inaugurale

Con lo scontro fra Brindisi e Cagliari (martedì 13 maggio, ore 10,30) in programma allo stadio Fanuzzi si aprirà il sipario sull'undicesima edizione del torneo "Città di Ostuni", importane manifestazione calcistica riservata alle rappresentative Primavera e Juniores che quest'anno vede ai nastri di partenza 12 società. Intanto i giovanissini sono a un passo dalla finale regionale

BRINDISI – Con lo scontro fra Brindisi e Cagliari (martedì 13 maggio, ore 10,30) in programma allo stadio Fanuzzi si aprirà il sipario sull’undicesima edizione del torneo “Città di Ostuni”, importante manifestazione calcistica riservata alle rappresentative Primavera e Juniores che quest’anno vede ai nastri di partenza 12 società: Napoli, Ostuni, Reggina, Bari, Ternana, Taranto, Brindisi, Cagliari, Pescara, Bari, Martina Franca, San Benedettese.

All’ultimo momento è venuta meno la Juventus, vincitrice della passata edizione. Le formazioni sono state raggruppate in tre gironi. Sei le città che ospiteranno l'attesissimo evento: Brindisi, Ostuni, San Pancrazio Salentino, Mottola, Maruggio, Francavilla Fontana. I giovanissimi del Brindisi allenati da mister Vincenzo Di Serio, intanto, si stanno giocando il primo posto del rispettivo quadrangolare, valevole l’accesso alla finale regionale.

Sabato scorso, i biancazzurri hanno pareggiato a reti inviolate in casa del Tricase, mentre il Taranto su sbarazzava per 4-0 del Sava. Decisivo per la qualificazione sarà adesso il match  che domenica prossima, ore 10,30 sul precampo, vedrà opposto il Brindisi alla compagine ionica. Ai ragazzi di Di Serio basterà un pareggio per passare il turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il torneo "Città di Ostuni". Brindisi-Cagliari il match inaugurale

BrindisiReport è in caricamento