rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Sport

Calcio, Brindisi: è praticamente fatta per l'acquisto dell'attaccante Ceccarelli

BRINDISI – Fabio Ceccarelli, 27 anni, lo scorso anno nel Cosenza e nel Foggia, dovrebbe essere il centravanti del Football Brindisi. La notizia non ha trovato conferma negli ambienti societari. Probabilmente perché non intendono ancora renderla di dominio pubblico. Ma stando a fonti bene informate il forte attaccante avrebbe già sottoscritto l’accordo con il presidente Vittorio Galigani.

BRINDISI - Fabio Ceccarelli, 27 anni, lo scorso anno nel Cosenza e nel Foggia, dovrebbe essere il centravanti del Football Brindisi. La notizia non ha trovato conferma negli ambienti societari. Probabilmente perché non intendono ancora renderla di dominio pubblico. Ma stando a fonti bene informate il forte attaccante avrebbe già sottoscritto l'accordo con il presidente Vittorio Galigani.

Con l'ingaggio dell'attaccante, che era l'elemento che mancava, lo scacchiere dovrebbe essere completato. Certo, se si aggiungessero ancora un paio di pedine di un certo spessore la squadra che, allo stato, può definirsi competitiva (ovviamente sarà il terreno di gioco a dire come stanno le cose), diventerebbe abbastanza forte. Ceccarelli dovrebbe far coppia con Moscelli e un altro degli attaccanti a disposizione nel tridente che l'allenatore Carlo Florimbj intende utilizzare come modulo di gioco.

Ceccarelli lo scorso anno ha giocato nel Cosenza (Prima divisione) collezionando sette presenze e un gol. A gennaio fu trasferito a Foggia ed ha messo assieme dodici presenze ed un gol. L'anno precedente era stato nel Monopoli (Seconda divisione) realizzando sedici gol in ventisei presenze. Nel 2008 era stato nel Martina, in C1 (8 presenze, tre gol) proveniente dal Rovigo (C2) e dal Gela (C2).

Ceccarelli è nato il 7 febbraio del 1983 a Frascati, E' alto 187 centimetri e pesa 75 chili. Nel Cosenza per il giocatore laziale non era stata una stagione fortunata. Da qui il trasferimento a Foggia. Ora dovrebbe arrivare a Brindisi. Non è escluso che possa mettersi a disposizione dell'allenatore Carlo Florimbj già nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Brindisi: è praticamente fatta per l'acquisto dell'attaccante Ceccarelli

BrindisiReport è in caricamento