rotate-mobile
Sport

Calcio, Brindisi: l'inizio è un disastro, in Coppa Italia il Melfi vince 3-0

MELFI – Prima uscita infelice per il Brindisi del presidente Vittorio Galigani. Ingenuità difensive ed errori in fase di conclusione hanno fissato il risultato sul tre-a-zero per i padroni di casa. Un risultato che, comunque, era preventivato. I biancazzurri ancora non hanno una fisionomia vera e propria. Peraltro erano assenti giocatori importanti come Taurino e La Rosa perché squalificati, Idda infortunato.

MELFI - Prima uscita infelice per il Brindisi del presidente Vittorio Galigani. Ingenuità difensive ed errori in fase di conclusione hanno fissato il risultato sul tre-a-zero per i padroni di casa. Un risultato che, comunque, era preventivato. I biancazzurri ancora non hanno una fisionomia vera e propria. Peraltro erano assenti giocatori importanti come Taurino e La Rosa perché squalificati, Idda infortunato.

Il Brindisi è sceso in campo con Marconato in porta, Coduti a destra e Pisa a sinistra (sostituito al 46' da Mottola); difensori centrali Perna e Papa; in regia Cejas; quindi Pizzolla, Roselli e Montella (sostituito all'85' da Cerbone) e in avanti Moscelli e Maiorino (sostituito all'85' da Pupino). In panchina Buono, Lenti, Novielli e Fruci.

Il Melfi ha schierato Pozzato, Micella, Vanacore, Viola, Agius, Vignati, Russo, Gazzella, Chiaria, Guazzo, Pellicella. In panchina Della Luna, Contessa, Sicignano, Taglieri, Spagna, Mangiacasale e Calzone. Archiviata questa gara, domani si riprende con la preparazione. Prossima uscita ufficiale, sempre in Coppa Italia, il 25 agosto allo stadio Fanuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Brindisi: l'inizio è un disastro, in Coppa Italia il Melfi vince 3-0

BrindisiReport è in caricamento