rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Brindisi: prima della Coppa Italia arriva Castracani

BRINDISI – Un altro giovanissimo è stato tesserato dal Football Brindisi. Si chiama Federico Castracani, è nato nel 1989. Alle 17 è Coppa Italia, con Melfi-Brindisi.

BRINDISI – Un altro giovanissimo è stato tesserato dal Football Brindisi. Si chiama Federico Castracani, è nato nel 1989. Gioca come difensore esterno destro ed è stato capitano della Primavera dell’Ancona, alla cui prima squadra è stato aggregato per tutta la trascorsa stagione.

Si tratta dell’ennesimo giovanissimo che il Brindisi tessera. La società ne parla molto bene. Ovviamente bisognerà vederlo in campo Il Brindisi continua ad essere un cantiere aperto. Con giocatori che arrivano e altri vanno via. Oggi il primo banco di prova per questa squadra anche se, è bene sottolinearlo, è priva ni numerosi titolari e manca ancora del centravanti di peso che il presidente Vittorio Galigani e il suo entourage stanno cercando di individuare e portarlo in biancazzurro.

A Melfi, la gara si gioca alle 17, quasi certamente l’allenatore Carlo Florimbj collocherà in porta Marconato (portiere titolare, in panchina ci sarà Buono); sugli esterni Coduto a destra e Perna a sinistra; centrali Pisa e Papa. Bisognerà vedere se Florimbj disporrà la squadra con il 4-4-2 o con il 4-3-3. Nel primo caso in mezzo al campo ci dovrebbero essere Cejas, Pizzolla, Alese e Lenti e in attacco Moscelli e Maiorino. In caso di 4-3-3 in avanti assieme a Moscelli e Maiorino potrebbe esserci Alessandrì, mentre in mediana resterebbe fuori uno tra Lenti e Alese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Brindisi: prima della Coppa Italia arriva Castracani

BrindisiReport è in caricamento