rotate-mobile
Sport

Calcio, Brindisi: "Sempre sostenuto spese per il settore giovanile"

Si riporta di seguito una nota diramata dalla Ssd calcio città di Brindisi sulla notizia, riportata ieri da questo giornale, riguardante il rischio (poi rientrato) che potesse saltare la trasferta in casa del Potenza che oggi pomeriggio vedrà impegnata la formazione Juniores della compagine biancazzurra

BRINDISI – Si riporta di seguito una nota diramata dalla Ssd calcio città di Brindisi sulla notizia, riportata ieri da questo giornale, riguardante il rischio (poi rientrato) che potesse saltare la trasferta in casa del Potenza che oggi pomeriggio vedrà impegnata la formazione Juniores della compagine biancazzurra.

“Purtroppo siamo costretti, ancora una volta, a smentire voci infondate e create ad arte per diffamare la Nostra società. Ci chiediamo come mai venga dato risalto a una notizia priva di fondamento e non confermata da nessun esponente della S.S.D. Calcio Città di Brindisi.  Nella giornata di ieri, una testata on line ha pubblicato un articolo che descriveva una presunta e grave crisi societaria, a causa della quale sarebbe addirittura saltata la trasferta odierna della formazione Juniores. Prospettando, perfino, conseguenze per la prima squadra e creando un inevitabile clima di allarmismo tra i tifosi biancazzurri, alla vigilia di una delle gare più importanti della stagione”. 

“Le spese del settore giovanile sono sempre state sostenute soltanto ed esclusivamente dalla società e dal Presidente Antonio Flora.  Tutto questo segue altri spiacevoli episodi: la campagna di stampa relativa al mancato pagamento del ticket per gli impianti sportivi, il rifiuto di tesserati e collaboratori del settore giovanile a partecipare a iniziative della società, infine, alcuni gravissimi post denigratori apparsi su un guestbook utilizzato, generalmente, da tifosi”. 

“La società si riserva di prendere seri provvedimenti anche nei confronti dei propri tesserati del settore giovanile, responsabili di tale campagna di destabilizzazione, evidentemente spinti da qualche secondo fine”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Brindisi: "Sempre sostenuto spese per il settore giovanile"

BrindisiReport è in caricamento