rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, dietro-front in zona Cesarini

BRINDISI – Sorprendente dietro-front di Fabio Mangiacasale. Il centrocampista, promesso sposo del Brindisi, si è accasato al Caserta.

BRINDISI – Sorprendente dietro-front di Fabio Mangiacasale. Il centrocampista, promesso sposo del Brindisi, si è accasato al Caserta, facendo sfumare l’impegno assunto con il club di via Benedetto Brin a un passo dalle “nozze”. Il 26enne, proveniente dal Martina Franca, era atteso nel pomeriggio presso lo stadio “Franco Fanuzzi”, per essere presentato alla stampa insieme al difensore Matteo Patti, proveniente dall’Acireale. L’ingaggio dei due calciatori era stato annunciato ufficialmente attraverso un comunicato stampa diramato alle 11 e 55. Intorno alle 13, Mangiacasale ha contattato la dirigenza biancazzurra per annunciare l’accordo appena raggiunto con il Caserta.

Il presidente Antonio Flora, ovviamente, non l’ha presa bene. “Mangiacasale – ha dichiarato l’imprenditore barese nel corso della conferenza stampa – è stato scorretto”. Il gran rifiuto di Mangiacasale è una tegola che si aggiunge al mancato arrivo del centrocampista Vincenzo Maisto, che ha deciso di restare in Campania, vicino la sua Napoli, per ragioni di carattere famigliare.

A questo punto, a 11 giorni dalla partenza alla volta del ritiro di Arquate del Tronto, in provincia di Ascoli, dove i biancazzurri resteranno dal 26 luglio al 13 agosto, si dovrà correre ai ripari per colmare le 2 falle apertesi nell’organico.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, dietro-front in zona Cesarini

BrindisiReport è in caricamento