rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio: Flora molla il Brindisi. Il Comune cerca una nuova guida societaria

Una voce che circolava da giorni trova adesso un riscontro ufficiale. Il presidente del Città di Brindisi, Antonio Flora, ha comunicato al sindaco Consales la volontà di cedere la società, “a causa – si legge in una nota del Comune – di sopraggiunti motivi di salute”. Il primo cittadino ha ricevuto stamani (16 ottobre) una lettera dell’imprenditore barese

BRINDISI – Una voce che circolava da giorni trova adesso un riscontro ufficiale. Il presidente del Città di Brindisi, Antonio Flora, ha comunicato al sindaco Consales la volontà di cedere la società, “a causa – si legge in una nota del Comune – di sopraggiunti motivi di salute”. Il primo cittadino ha ricevuto stamani (16 ottobre) una lettera dell’imprenditore barese.

Questi afferma “che la situazione contabile del Brindisi – si legge ancora nella nota del Comune – è stata risanata quasi del tutto e che esistono debiti irrisori a fronte di certi crediti”. La trattativa per la cessione delle quote societarie è stata delegata all’avvocato Alessandro Caiulo, subito contattato dal sindaco. I due si incontreranno già nella mattinata di domani (17 ottobre) per fare il punto della situazione. 

“Io e il vice Sindaco Marchionna – ha affermato Consales – seguiremo direttamente gli sviluppi della situazione e cercheremo di intervenire per evitare che ancora una volta la maggiore formazione calcistica cittadina si trovi senza una guida societaria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Flora molla il Brindisi. Il Comune cerca una nuova guida societaria

BrindisiReport è in caricamento