rotate-mobile
Sport

Calcio, giovanissimi: inarrestabile Brindisi, battuto anche il Termoli

Circa 400 spettatori hanno assistito al successo (1-0) del Brindisi sul San Pietro e Paolo Termoli, nella prima giornata del girone a quattro squadre della fase interregionale del torneo Giovanissimi. I ragazzi allenati da mister Di Serio sono stati padroni del campo per l'intera partita. Decisiva la rete realizzata da Carlucci

BRINDISI – Circa 400 spettatori hanno assistito al successo (1-0) del Brindisi sul San Pietro e Paolo Termoli, nella prima giornata del girone a quattro squadre della fase interregionale del torneo Giovanissimi. I ragazzi allenati da mister Di Serio sono stati padroni del campo per l’intera partita, ma hanno faticato a trovare la via del gol, anche per una buona dose di sfortuna.

Due conclusioni scoccate dai biancazzurri nel corso del secondo tempo, infatti, si sono stampate sul legno. Ha fatto centro, invece, un tiro-cross fatto partire dall’esterno Carlucci dal vertice dell’area di rigore, nell’ambito di un’azione in cui si è distinto per tecnica e visione di gioco il centrocampista Bassi, forse il migliore in campo del Brindisi.

Una volta andati in vantaggio, i padroni di casa hanno amministrato la partita senza pericoli. In pieno recupero, anzi, un biancazzurro si è presentato a tu per tu con il portiere avversario, sfiorando il raddoppio. A fine partita, il Brindisi festeggia sotto la gradinata, dove sono assiepati un centinaio di ultrà.

Comincia bene, dunque, l’avventura dei ragazzi di Di Serio nella fase interregionale dei giovanissimi. Alle fasi nazionali passeranno le prime classificate dei vari raggruppamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, giovanissimi: inarrestabile Brindisi, battuto anche il Termoli

BrindisiReport è in caricamento