rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Calcio, Granado a segno al 90': impresa del Brindisi allo Iacovone

I biancazzurri esordiscono con una vittoria in casa del Taranto nel campionato di Serie D. L'attaccante segna di testa

BRINDISI - Impresa storica del Brindisi. Con un gol di Granado al 90', i biancazzurri hanno espugnato lo stadio Iacovone di Taranto, bagnando con una vittoria l'esordio nel campionato di Serie D, girone H, categoria dalla quale i biancazzurri mancavano da quattro anni. Gli ospiti hanno limitato bene le iniziative dei padroni di casa, squadra attrezzata per il salto di categoria, con poche sortite offfensive.

La zampata vincente è arrivata quando la partita sembrava ormai destinata a pareggio a reti inviolate, complice una grave disattezione della difesa tarantina, che ha lasciato solo soletto Granado in area di rigore, dandogli la possibilitò di schiacciare di testa indisturbato, a pochi passi dal portiere avversario. Il gol ha messo ko gli ionici, che nei cinqueminuti di recupero concessi dall'arbitro non si sono mai resi pericolosi.

Dopo il fischio finale gli uomini di mister Olivieri hanno festaggiato sotto al settore ospiti vuoto: un ideale tributo ai tifosi biancazzurri, cui è stata vietata la trasferta. Domenica prossima Brindisi di nuovo in campo contro la Nocerina (calcio di inizio alle ore 15), 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Granado a segno al 90': impresa del Brindisi allo Iacovone

BrindisiReport è in caricamento