rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Sport

Calcio, il Brindisi ha un nuovo giocatore: arriva il difensore Radi

BRINDISI – Il Football Brindisi ha un nuovo difensore. Poco fa ha annunciato di avere sottoscritto il contratto che lega Alessandro Radi alla società biancazzurra sino a fine campionato.

BRINDISI ? Il Football Brindisi ha un nuovo difensore. Poco fa ha annunciato di avere sottoscritto il contratto che lega Alessandro Radi alla società biancazzurra sino a fine campionato.

Radi è un difensore esterno che può giocare anche da centrale. Ha 28 anni, è di Pesaro. E? alto 186 centimetri e pesa 82 chili. Ha una lunga esperienza in serie Prima divsione avendo giocato, oltre nella Cavese, società dal quale proviene, anche nel Varese, nella Juve Stabia, nel Sorrento, nel Teramo e nel Cesena. Ha collezionato anche tre presenze in serie B con il Catanzaro nel campionato 2005-2006. Domenica esordirà nel Brindisi proprio contro il Catanzaro. Sembra, infatti che l?allenatore Massimo Rastelli abbia intenzione di farlo scendere in campo al posto di uno dei due esterni.

La comitiva biancazzurra oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata atletica, nel pomeriggio partita a Ostuni con la squadra locale. Non c?era Cejas che si sta allenando a parte in modo da recuperare il problema ad un ginocchio che si porta dietro da alcune settimane proprio perché non c?era la possibilità di farlo riposare. Ora si può approfittare del fatto che domenica non gioca per squalifica e domenica l?altra il campionato si ferma.

Non hanno partecipato alla partita del pomeriggio Piro e Maiorino. Sono stati tenuti a riposo in via precauzionale avendo accusato dei fastidi muscolari. Niente di grave. Per domenica dovrebbero essere disponibili. Così come tutti gli altri. Anche Pizzolla ha ripreso a ritmo normale e nessun problema per Taurino che ormai ha quasi del tutto recuperato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Brindisi ha un nuovo giocatore: arriva il difensore Radi

BrindisiReport è in caricamento