Sport

Calcio: il programma delle finali provinciali Allievi e Giovanissimi

Sabato 14 e domenica 15 maggio 2016 si disputeranno, le Finali Provinciali categoria Allievi e Giovanissimi, secondo il seguente programma: 14 maggio, 16:30, U.S. S. Vito - S.S. Annunziata Mesagne

BRINDISI - Sabato 14 e domenica 15 maggio 2016 si disputeranno, le Finali Provinciali categoria Allievi e Giovanissimi, secondo il seguente programma: 14 maggio, 16:30, U.S. S. Vito - S.S. Annunziata Mesagne, Campo Comunale di Francavilla Fontana, finale Allievi Provinciale; 15 maggio, ore 10:00, Virtus Francavilla Calcio – Asd Carovigno Football Club, Campo Comunale di Mesagne, finale Giovanissimi Provinciale.

Questo il cammino verso la finale.

Per la categoria Giovanissimi  a contendersi il titolo di Campione Provinciale saranno le società Carovigno Football Club e Virtus Francavilla Calcio. Entrambe le formazioni hanno vinto le gare di andata e ritorno contro i rispettivi avversari, Accademia Calcio San Vito e C.S.I. S. Maria, per 2 a 1 e 2 a 0.

La Finale per la categoria Allievi, invece metterà a confronto le Società S.S. Annunziata Mesagne e U.S. S. Vito, che in semifinale hanno superato rispettivamente il TAF Ceglie ed il S. Pietro, vincendo la gara d’andata e pareggiando quella di ritorno.

“La cultura sportiva - ha detto il delegato Fernando Distante – deve prevalere e spero di assaporare in queste occasioni l’equilibrio e il fair-play non solo nella vittoria ma anche e soprattutto nella sconfitta, considerando che sia in un caso che nell’altro si cresce come persona e come sportivi. Auspico – conclude Distante – che tutti gli intervenuti possano vivere con entusiasmo e passione un momento di festa per l’assegnazione del titolo provinciale. SI ringraziano le Amministrazioni comunali di Francavilla Fontana e Mesagne per la collaborazione assicurata alla Delegazione Provinciale di Brindisi in occasione della Finale”.

Le gare saranno dirette dalla Terna Arbitrale grazie alla collaborazione con l’AIA di Brindisi, e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con l’effettuazione di due tempi supplementari di 10’ minuti,perdurando ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.  Alla fine di ogni gara si procederà con la premiazione delle società e degli atleti 1° e 2° classificate a cura della Delegazione Provinciale Brindisi nella persona del Delegato Fernando Distante.              

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il programma delle finali provinciali Allievi e Giovanissimi

BrindisiReport è in caricamento