rotate-mobile
Sport

Calcio, juniores: ancora un derby per il Brindisi, a caccia della prima vittoria

La rappresentativa Juniores andrà a caccia della prima vittoria stagionale in occasione del match contro la Fidelis Andria in programma sabato (11 ottobre) alle ore 15,30, al precampo, per la quarta giornata di campionato

BRINDISI – La rappresentativa Juniores andrà a caccia della prima vittoria stagionale in occasione del match contro la Fidelis Andria in programma sabato (11 ottobre) alle ore 15,30, al precampo, per la quarta giornata di campionato. 

La formazione di mister Piliego sta lavorando per trovare quell’equilibrio che permetta di valorizzare le buone individualità che la caratterizzano. Per i biancazzurri si tratta del terzo derby in quattro partite. La gara sarà arbitrata da Marco Leonardo Pavone di Bernalda, assistito da Samuele Rampino ed Andrea Palma entrambi provenienti dalla sezione di Lecce. 

Questo il quadro completo delle gara in programma per la quarta giornata del campionato nazionale Juniores, girone M, con inizio alle ore 15.30: Bisceglie-Taranto, Brindisi-Andria, Montalto-Gallipoli, Francavilla-Potenza, Hintereggio-Roccella, Rende-Grottaglie. Riposa: Monopoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, juniores: ancora un derby per il Brindisi, a caccia della prima vittoria

BrindisiReport è in caricamento