rotate-mobile
Sport

Calcio, juniores: il Brindisi a Gallipoli per conquistare la prima vittoria

La formazione juniores del Brindisi è alla vigilia della terza giornata di campionato. I ragazzi di mister Piliego saranno impegnati a Gallipoli. Dopo la sconfitta rimediata a Montalto e lo sfortunato pareggio casalingo contro il Monopoli, i biancazzurri cercano la prima vittoria stagionale

BRINDISI – La formazione juniores del Brindisi è alla vigilia della terza giornata di campionato. I ragazzi di mister Piliego saranno impegnati sabato (4 settembre) a Gallipoli. Dopo la sconfitta rimediata a Montalto e lo sfortunato pareggio casalingo contro il Monopoli, i biancazzurri cercano la prima vittoria stagionale. La squadra salentina ha invece collezionato una vittoria a suon di goleada (5-0) contro il Francavilla sul Sinni e una sconfitta in casa del Rende.

Il fischio d’inizio è alle ore 15.30, allo stadio comunale “Bianco” di Gallipoli. Arbitrerà l’incontro Leonardo Micieli, assistito da Mattia De Simone ed Alessandro Scrima tutti provenienti dalla sezione di Taranto.

Questo il quadro completo delle gare in programma sabato pomeriggio per la terza giornata del campionato nazionale Juniores, girone M: Grottaglie-Francavilla, Andria-Rende, Gallipoli-Brindisi, Monopoli-Montalto, Potenza-Bisceglie, Taranto-Hinterreggio. Riposa: Roccella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, juniores: il Brindisi a Gallipoli per conquistare la prima vittoria

BrindisiReport è in caricamento