rotate-mobile
Sport

Calcio, Paradiso: "Restiamo in Prima Categoria col nostro titolo sportivo"

Il Rea Paradiso, club militante nel campionato di Prima Categoria, non intende rilevare alcun titolo sportivo che darebbe diritto all'iscrizione al campionato di Promozione. Il sodalizio brindisino smentisce attraverso un comunicato stampa le voci riguardanti l'esistenza di una trattativa per l’acquisizione del titolo dell’Us Francavilla

BRINDISI – Il Rea Paradiso, club militante nel campionato di Prima Categoria, non intende rilevare alcun titolo sportivo che darebbe diritto all'iscrizione al campionato di Promozione. Il sodalizio brindisino smentisce attraverso un comunicato stampa le voci riguardanti l'esistenza di una trattativa per l’acquisizione del titolo dell’Us Francavilla, che si è fusa con la Virtus Francavilla dopo un deludente campionato d’Ecellenza.

“Il Real Paradiso  - si legge nella nota stampa - vuole fare chiarezza sulla situazione del proprio titolo sportivo che non andrà assolutamente ad unirsi a quello del Francavilla per portare il titolo di Promozione a Brindisi con una nuova società”. Il club prende anche le distanze dall’ormai ex responsabile dell’area marketing, Riccardo Indraccolo, che pare intenda dar vita a un nuovo progetto calcistico.

“Noi – ribadisce il Real - restiamo una realtà di quartiere, della quale siamo molto orgogliosi e puntiamo a crescere gradualmente senza effettuare passi prematuri ed affrettati”. “Vogliamo continuare  - si legge nella parte finale del  comunicato - il nostro cammino autonomo che ci sta dando grandi soddisfazioni per questo smentiamo in maniera chiara e netta ogni nostro coinvolgimento in spostamenti di titoli ed in creazione di nuove società”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Paradiso: "Restiamo in Prima Categoria col nostro titolo sportivo"

BrindisiReport è in caricamento