rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sport San Vito dei Normanni

Calcio: attesa in casa San Vito

SAN VITO DEI NORMANNI - Cresce sempre di più l’attesa dei tifosi, ansiosi di vedere all’opera i ragazzi di Sabatelli. Dovranno però aspettare il 25 settembre alle ore 17: in quella data, infatti, in occasione della seconda giornata di campionato i biancoverdi affronteranno in casa il fortissimo Fragagnano del bravo mister Simone.

SAN VITO DEI NORMANNI - Cresce sempre di più l'attesa dei tifosi, ansiosi di vedere all'opera i ragazzi di Sabatelli. Dovranno però aspettare il 25 settembre alle ore 17: in quella data, infatti, in occasione della seconda giornata di campionato i biancoverdi affronteranno in casa il fortissimo Fragagnano del bravo mister Simone.

In attesa della trasferta di Leporano, alla prima giornata, la sfida di Coppa Italia a Carovigno costituirà un test importante dal punto di vista del campanile. "Il nostro obiettivo è quello di essere pronti per l'avvio del campionato - dice mister Sabatelli - abbiamo iniziato la fase di preparazione l'otto agosto e da venerdì scorso stiamo effettuando il lavoro di rifinitura tra le mura amiche, al fine di integrare sempre meglio i nuovi arrivati".

"Non mi stanco mai di predicare lavoro e umiltà - prosegue l'allenatore -anche perché in tal modo si riesce a cementare sempre di più un gruppo che l'anno scorso è stato capace di grandi imprese. Sono consapevole che il torneo di Promozione è lungo ed impegnativo! Ma i "grandi nomi"delle nostre avversarie saranno uno stimolo aggiuntivo per dare ancora più soddisfazioni ai nostri tifosi".

Ma Sabatelli ha i piedi ben piantati per terra: "Puntiamo a proporre un gioco veloce e piacevole e, soprattutto, vogliamo disputare un Campionato di assoluta tranquillità che ci assicuri quanto prima la permanenza in Promozione che, almeno per quest'anno, è l'obiettivo primario della società".

Intanto è partita la campagna abbonamenti che sta già riscuotendo grande successo tra i tifosi, segno importante di un crescente entusiasmo e di una rinnovata passione dei sanvitesi per i colori biancoverdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: attesa in casa San Vito

BrindisiReport è in caricamento