rotate-mobile
Sport

Calcio, Promozione: l'Asd Brindisi in un girone di ferro con il Fasano

E' stata inserita nel girone B del campionato di Promozione l'Asd Brindisi, insieme ad altre quattro squadre della provincia: il Fasano, l'Ostuni, il Mesagne e il Carovigno

BRINDISI – E’ stata inserita nel girone B del campionato di Promozione l’Asd Brindisi, insieme ad altre quattro squadre della provincia: il Fasano, l’Ostuni, il Mesagne e il Carovigno. La composizione dei due raggruppamenti da 16 squadre l’uno del secondo torneo regionale, dopo quello d’Eccellenza, è stata definita oggi (11 agosto) dalla Figc Puglia.

Oltre alle cinque brindisine, nel girone B figurano: Castellaneta, Massafra, Ars et Labor Grottaglie, Lizzano, Manduria, Salento Football, Copertino, Aradeo, Toma Maglie, Uggiano, Tricase. Si tratta di un girone estremamente competitivo, in cui Brindisi e Fasano potrebbero recitare un ruolo importante, per quanto riguarda le posizione di testa.

Sempre nella giornata odierna sono state fissate anche le date di inizio della Coppa Italia regionale di Promozione (domenica 4 settembre) e del campionato di Promozione (domenica 11 settembre). A breve verranno stilati anche i calendari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: l'Asd Brindisi in un girone di ferro con il Fasano

BrindisiReport è in caricamento