rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sport

Calcio, quasi pronto il nuovo Brindisi

BRINDISI - Addio Football Brindisi 1912 con tutta la sua storia recente di delusioni cocenti e gestioni fallimentari, di debiti ed incertezze. L’attività bipartisan condotta dal Comune prosegue, gli incontri si susseguono e “la prossima settimana l’intera vicenda assumerà connotati ben più definiti, tanto più perché si continuano a registrare adesioni da parte di altri operatori economici”.

BRINDISI - Addio Football Brindisi 1912 con tutta la sua storia recente di delusioni cocenti e gestioni fallimentari, di debiti ed incertezze. L'attività bipartisan condotta dal Comune prosegue, gli incontri si susseguono e "la prossima settimana l'intera vicenda assumerà connotati ben più definiti, tanto più perché si continuano a registrare adesioni da parte di altri operatori economici".

Del passato resteranno le scritte sui muri, quanto meno su quelli meno soggetti a manutenzioni: "A seguito dell'attività di promozione svolta dall'amministrazione comunale - fa sapere un nota - proseguono gli incontri propedeutici alla costituzione della nuova società di calcio del Brindisi". Ma senza australiani e sudafricani.

"E' evidente che tutte le scelte inerenti la costituzione della stessa società e l'organizzazione degli aspetti sportivi saranno effettuate dai soci (si tratta di imprenditori del posto e provenienti da altre città)", avverte il comunicato emesso da palazzo di città".

Solo in quel momento il comitato "istituzionale" (composto dal vicesindaco Mauro D'Attis, dal presidente del consiglio comunale Angelo Rizziello, dal vicepresidente del consiglio Antonio Monetti e dal capogruppo del Pd, Salvatore Brigante) "farà il punto definitivo sull'intera vicenda".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, quasi pronto il nuovo Brindisi

BrindisiReport è in caricamento