rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Fasano

Calcio: sabato amichevole Virtus Francavilla-Brindisi

Amichevole di lusso per l’Asd Brindisi, che sabato prossimo (27 agosto), alle ore 17, affronterà la Virtus Francavilla, ai nastri di partenza del campionato di Lega Pro, sul sintetico dello stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla

BRINDISI – Amichevole di lusso per l’Asd Brindisi, che sabato prossimo (27 agosto), alle ore 17, affronterà la Virtus Francavilla, ai nastri di partenza del campionato di Lega Pro, sul sintetico dello stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla. Entrambe le squadre approfitteranno del test per migliorare il ritmo partita in vista dell’esordio nei rispettivi campionati. I francavillesi, allenati da mister Calabro, hanno già disputato due partite di Coppa Italia di lega Pro (la prima culminata con una sconfitta a Catanzaro, la seconda conclusasi con una vittoria per 5-1 sul Monopoli).

ll Brindisi invece sarà impegnato domenica 4 settembre nel primo turno della Coppa Italia di Promozione. Sette giorni dopo (domenica 11 settembre) ci sarà il deputto in campionato. La società presieduta da Lorenzo Manzo, intanto, comunica che il difensore Andrea Stabile ha lasciato il gruppo, pronto ad accasarsi altrove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: sabato amichevole Virtus Francavilla-Brindisi

BrindisiReport è in caricamento