menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, San Pietro in Prima Categoria: presentazione il 23 settembre con le vecchie glorie

Anche le vecchie glorie del calcio sanpietrano prenderanno parte alla presentazione della squadra dell’Asd San Pietro Vernotico (ex Nuova Squinzano 2014) che il prossimo 23 settembre si svolgerà presso la chiesa San Giovanni Bosco

SAN PIETRO VERNOTICO – Anche le vecchie glorie del calcio sanpietrano prenderanno parte alla presentazione della squadra dell’Asd San Pietro Vernotico (ex Nuova Squinzano 2014) che il prossimo 23 settembre si svolgerà presso la chiesa San Giovanni Bosco. Per l’occasione avverrà l'estrazione di alcuni premi messi a disposizione da alcuni sponsor. 

Gli uomini allenati da mister Franco Sardelli parteciperanno al campionato di Prima Categoria. “Dopo il lavoro di assetto della squadra durante questa fase di calciomercato – dichiara il direttore sportivo Angelo Pionato - siamo pronti per una nuova sragione calcistica, con nuovi innesti in vari reparti e con la conferma di alcuni calciatori della stagione passata”. 

“Il tutto – prosegue il ds - alla guida del mister Sardelli Franco che anche lui è stato riconfermato che con la sua grinta e tenacia insieme al suo secondo Spagnolo Roberto insieme a tutta la squadra la preparazione atletica grazie al professor Capone Matteo”.

“Un ringraziamento particolare – conclude Pionato - va al presidente Canoci Massimo, che insieme a tutta la dirigenza per il lavoro che stanno facendo e continueranno a fare durante la stagione per portare avanti al meglio un lavoro di un progetto in cui ci crediamo tanto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Attualità

    Siap, il segretario generale nazionale Tiani in visita a Brindisi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento