rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, seconda giornata dei tornei Allievi e Giovanissimi: il programma completo

Domenica mattina, 12 ottobre, si giocherà la seconda giornata dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi. Le rappresentative del Città di Brindisi, entrambe reduci da un esordio vincente, vogliono confermarsi

BRINDISI - Domenica mattina, 12 ottobre, si giocherà la seconda giornata dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi. Le rappresentative del Città di Brindisi, entrambe reduci da un esordio vincente, vogliono confermarsi. 

Gli Allievi guidati da mister Orlandini affronteranno la prima trasferta stagionale, sul campo del Lupiae Lecce. I Giovanissimi di Vincenzo Di Serio faranno il loro esordio interno al precampo (ore 11) contro i pari età dell’Atletico Ostuni. 

Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina alle 9.30, per il girone G del campionato regionale Allievi: Cedas-Francavilla, AuroSport-Squinzano, Fabrizio Miccoli-Oria, Rossoneri Paradise-Mesagne. Riposa: Mesagne. 

Questo invece il programma della gare per la seconda giornata del campionato regionale Giovanissimi, girone E: Brindisi-Ostuni, Cristo Re-EuroSport, Oria-Fasano, Nitor-Red Boys, Francavilla.Giovani Cryos, Alberobello-Cedas. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, seconda giornata dei tornei Allievi e Giovanissimi: il programma completo

BrindisiReport è in caricamento