rotate-mobile
Sport

Calcio, ufficiale De Martino

BRINDISI – Raffaele De Martino è un giocatore del Brindisi. Il centrocampista campano ha firmato nel pomeriggio il contratto.

BRINDISI – Raffaele De Martino è un giocatore del Brindisi. Il centrocampista campano ha firmato nel pomeriggio il contratto che lo legherà al sodalizio di via Benedetto Brin e ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Salvatore Ciullo. Smaltita la delusione per la rinuncia di Fabio Roselli (approdato al Matera dopo aver sostenuto tre settimane di ritiro con il Brindisi) il presidente Antonio Flora non si è perso d’animo e ha portato in biancazzurro un elemento che di certo non farà rimpiangere il 31enne di Cosenza.

De Martino, nato 26 anni fa a Nocera Inferiore, è cresciuto, insieme al suo futuro compagno di reparto Massimiliano Marsili, nel settore giovanile della Roma e in giallorosso ha disputato 5 partite in Serie A fra il 2003 e il 2005. Sempre nella massima serie, De Martino ha collezionato 18 presenze in due stagioni (2006/07 e 2007/08) fra le file dell’Udinese. Dopo di che, due campionati di Serie B con Avellino e Crotone, una stagione in C1 con la Nocerina e due anni di Seconda Divisione fra le file di Paganese e Aversa Normanna. “Domenica – fa sapere la società – il calciatore potrà essere in campo per l’importante incontro di Coppa Italia con il Monopoli. Con questo acquisto, la società ha inteso rafforzare la squadra per disputare un campionato di vertice”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ufficiale De Martino

BrindisiReport è in caricamento